English Soap Company

L'Essenza della Perfetta Profumeria Britannica

La storia della English Soap Company è iniziata nel 2000, quando i fondatori Bob e Juliet hanno scoperto una serie di stampi per saponi vintage che giacevano in disuso in un’azienda agricola nel Kent. Ispirati dalla loro scoperta, Bob e Juliet hanno trascorso molti anni a perfezionare l’arte della produzione di sapone e della profumeria per realizzare il sapone perfetto. Una saponetta dalla consistenza liscia e setosa, che idrata piuttosto che seccare la pelle, e soprattutto che diffonda  un lussuoso profumo che dura fino alla fine della saponetta.  Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta costantemente e nel 2012 il figlio Oliver con la moglie Ailsa, hanno preso le redini dell’azienda.

Mantenendo i propri valori  e guardando al futuro, quella che era iniziata come una piccola azienda è ora diventata un marchio di saponi e articoli per la cura del corpo riconosciuto a livello internazionale.

Esporta  in oltre 40 paesi in tutto il mondo con partnership importanti tra cui The Royal Botanic Gardens, Kew.

La sede centrale, la produzione e la distribuzione sono tutte situate nell’azienda agricola nel sud ovest dell’Inghilterra.

Lamart è distributore ufficiale in Italia, dimostrando la continua voglia di innovazione ed esplorando un nuovo settore, senza venir meno all’elemento fondamentale dell’alta qualità.